Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Selena Gomez: i ragazzi mi fanno venire il mal di testa

Andare in basso

Selena Gomez: i ragazzi mi fanno venire il mal di testa Empty Selena Gomez: i ragazzi mi fanno venire il mal di testa

Messaggio  martylovejoe Gio Dic 17, 2009 6:26 pm

Non parlate di ragazzi a Selena Gomez! La protagonista de I maghi di Waverly sembra non volerne sapere di trovarsi un nuovo boyfriend. Ieri Selena Gomez è stata ospite del talk-show The Bonnie Hunt Show e ha detto: “In questo momento i ragazzi mi fanno venire il mal di testa. Ho un padre adottivo davvero bravo che si prende cura di me”.

Selena è un modello per molti ragazzi in tutto il mondo. Come gestisce questa importante responsabilità? “Mi ricordo ancora la prima volta che una bambina è venuta da me e mi ha detto che avrebbe voluto essere come me da grande. Quando sei all’inizio, questo è importante. In un primo tempo ero spaventata, ma amo il mio lavoro e amo i bambini piccoli: loro sono l’unica ragione per cui sono qui. Quindi il mio lavoro consiste nel dare il meglio di me per quei ragazzi che mi guardano”.

Durante lo show Selena Gomez ha mostrato una sua foto da bambina e il primo provino per la Disney. Selena era davvero tenerissima e divertentissima!!! (al minuto 4 circa il primo provino di selene!! troppo bella!

martylovejoe
martylovejoe
Selena Gomez MOD
Selena Gomez MOD

Numero di messaggi : 221

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili