Selena Gomez ha baciato tre ragazzi (ma solo per uno si è trasformata)
:: SELENA GOMEZ :: SELENA GOMEZ
Pagina 1 di 1
Selena Gomez ha baciato tre ragazzi (ma solo per uno si è trasformata)
Selena Gomez non ha segreti per i suoi fan. Così nel nuovo numero della rivista americana J-14 non ha problemi a rivelare dettagli sulla sua vita privata. Selena racconta che nella sua vita ha baciato tre ragazzi, ma solo per uno ha cambiato la sua vita… L’esperienza non è stata positiva per Selena, che per accontentare il suo boyfriend stava perdendo sé stessa: “Ho cambiato tutti, i miei vestiti, i miei capelli, il modo in cui parlavo… tutto”.
Selena Gomez all’epoca non aveva capito cosa stava succedendo. Accecata dall’amore, non realizzava cosa stava perdendo: “Quando è cambiato il modo in cui mi comportavo con la mia famiglia e i miei amici, quello è stato il punto di svolta. Mi sono sentita malissimo”.Sel spera che la sua storia possa essere da esempio per altre ragazze: “Molte ragazze cambiano sé stesse per andare incontro alle aspettative degli altri”.
Gli affari di cuore non sembrano dare molte soddisfazioni a Selena Gomez per il momento. Per fortuna la professione va a gonfie vele: oltre al successo de I maghi di Waverly, anche la carriere di cantante le sta dando molte soddisfazioni. Clicca su Continua per vedere il video di Selena Gomez e il suo gruppo The Scene in Falling Down duranate un concerto.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=aB17d17hbcQ&feature=player_embedded
Foto: Glamour
Selena Gomez all’epoca non aveva capito cosa stava succedendo. Accecata dall’amore, non realizzava cosa stava perdendo: “Quando è cambiato il modo in cui mi comportavo con la mia famiglia e i miei amici, quello è stato il punto di svolta. Mi sono sentita malissimo”.Sel spera che la sua storia possa essere da esempio per altre ragazze: “Molte ragazze cambiano sé stesse per andare incontro alle aspettative degli altri”.
Gli affari di cuore non sembrano dare molte soddisfazioni a Selena Gomez per il momento. Per fortuna la professione va a gonfie vele: oltre al successo de I maghi di Waverly, anche la carriere di cantante le sta dando molte soddisfazioni. Clicca su Continua per vedere il video di Selena Gomez e il suo gruppo The Scene in Falling Down duranate un concerto.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=aB17d17hbcQ&feature=player_embedded
Foto: Glamour
Argomenti simili
» Selena Gomez: i ragazzi mi fanno venire il mal di testa
» Selena Gomez si innamora di Gregg Silkin… ma solo sul set de I maghi di Waverly
» Selena Gomez, fan di Rihanna
» Nick fa piangere Selena Gomez!
» Selena Gomez e Demi Lovato in PPP
» Selena Gomez si innamora di Gregg Silkin… ma solo sul set de I maghi di Waverly
» Selena Gomez, fan di Rihanna
» Nick fa piangere Selena Gomez!
» Selena Gomez e Demi Lovato in PPP
:: SELENA GOMEZ :: SELENA GOMEZ
Pagina 1 di 1