Selena Gomez, fan di Rihanna
:: SELENA GOMEZ :: SELENA GOMEZ
Pagina 1 di 1
Selena Gomez, fan di Rihanna
In una recente intervista, Selena Gomez ha parlato delle celebrità che ammira. Quando si tratta di moda, Selena considera come le migliori Rachel Bilson e Natalie Portman, e se parliamo di musica, Rihanna è la sua preferita.
Su Rachel Bilson e Natalie Portman: "Rachel Bilson è molto elegante. Può trovarsi a fare benzina o portare a spasso il cane risulta essere sempre magnifica, molto classica ed elegante. L’ammiro per questo. Ho poster di lei e Natalie Portman appesi nella parete, perché sono la mia ispirazione per i vestiti che voglio realizzare"
Su Rihanna, Selena ha dichiarato: "Penso che sia molto forte e di classe. È qualcosa che la caratterizza."
Su Rachel Bilson e Natalie Portman: "Rachel Bilson è molto elegante. Può trovarsi a fare benzina o portare a spasso il cane risulta essere sempre magnifica, molto classica ed elegante. L’ammiro per questo. Ho poster di lei e Natalie Portman appesi nella parete, perché sono la mia ispirazione per i vestiti che voglio realizzare"
Su Rihanna, Selena ha dichiarato: "Penso che sia molto forte e di classe. È qualcosa che la caratterizza."
martylovejoe- Selena Gomez MOD
- Numero di messaggi : 221
Argomenti simili
» Nick fa piangere Selena Gomez!
» Selena Gomez e Demi Lovato in PPP
» Selena Gomez, 'I Don't Watch Twilight'
» Selena Gomez & Best Friend Demi Lovato Have ‘Gone Through So Much Together
» Selena Gomez ad un ballo studentesco
» Selena Gomez e Demi Lovato in PPP
» Selena Gomez, 'I Don't Watch Twilight'
» Selena Gomez & Best Friend Demi Lovato Have ‘Gone Through So Much Together
» Selena Gomez ad un ballo studentesco