Selena Gomez: "Non sono la perfezione"
2 partecipanti
:: SELENA GOMEZ :: SELENA GOMEZ
Pagina 1 di 1
Selena Gomez: "Non sono la perfezione"
Selena Gomez ha dichiarato in un'intervista a Popstar! che lei non è perfetta ed è molto lontano da esserlo.
"Sto cercando di fare del mio meglio, non perché voglio diventare un modello da seguire, ma lo faccio per me stessa. Do il meglio perché sono consapevole del fatto che ho un pubblico più giovane che mi segue, ma allo stesso tempo, ricordate che ho solo 16 anni.
Mi capita ancora di commettere errori e forse ne faccio altri senza saperlo, ma faccio del mio meglio per mantenere i miei errori lontano dai miei fans. Siamo tutti umani e commettiamo errori, e non voglio creare un'immagine di perfezione perché effettivamente non lo sono!"
"Sto cercando di fare del mio meglio, non perché voglio diventare un modello da seguire, ma lo faccio per me stessa. Do il meglio perché sono consapevole del fatto che ho un pubblico più giovane che mi segue, ma allo stesso tempo, ricordate che ho solo 16 anni.
Mi capita ancora di commettere errori e forse ne faccio altri senza saperlo, ma faccio del mio meglio per mantenere i miei errori lontano dai miei fans. Siamo tutti umani e commettiamo errori, e non voglio creare un'immagine di perfezione perché effettivamente non lo sono!"
martylovejoe- Selena Gomez MOD
- Numero di messaggi : 221
Re: Selena Gomez: "Non sono la perfezione"
Io credo che lei sia perfetta nella sua imperfezione C:
Kia.95- Numero di messaggi : 122
Argomenti simili
» Selena Gomez: "sono gentile ma non ingenua"
» Taylor Swift, Ashley Tisdale e Selena Gomez sono tra le meglio vestite per Portrait Magazine; risultati dei “Portrait Choice Awards 2009″
» Selena Gomez: "Miley Cyrus è un Amore"
» Selena Gomez: "Taylor Swift è la mia migliore FAN"
» Selena Gomez: "Non odio Twilight"
» Taylor Swift, Ashley Tisdale e Selena Gomez sono tra le meglio vestite per Portrait Magazine; risultati dei “Portrait Choice Awards 2009″
» Selena Gomez: "Miley Cyrus è un Amore"
» Selena Gomez: "Taylor Swift è la mia migliore FAN"
» Selena Gomez: "Non odio Twilight"
:: SELENA GOMEZ :: SELENA GOMEZ
Pagina 1 di 1