Selena Gomez: "sono gentile ma non ingenua"
2 partecipanti
:: SELENA GOMEZ :: SELENA GOMEZ
Pagina 1 di 1
Selena Gomez: "sono gentile ma non ingenua"
Selena Gomez ha parlato con la rivista BOP! su come è cambiata negli ultimi anni, del suo nuovo album e dell'amicizia.
Su Kiss & Tell: "Voglio che i miei fans mi conoscano un po' meglio dopo aver ascoltato questo disco, perché tratta delle mie delusioni amorose, l'amicizia e cose così.”
Su come conoscere nuovi amici: "Quando si tenta di conoscere nuovi amici, credo che non bisogna essere tanto ingenui ed aperti. La gente confonde in un certo modo la gentilezza con l'ingenuità perché pensano: 'Oh lei è buona, possiamo approfittare di lei.' ma non lo sono ''
Sul suo ottimismo: “Mi piace sognare, ma mi piace anche essere realistica perché non voglio deludermi un'altra volta."
Su Kiss & Tell: "Voglio che i miei fans mi conoscano un po' meglio dopo aver ascoltato questo disco, perché tratta delle mie delusioni amorose, l'amicizia e cose così.”
Su come conoscere nuovi amici: "Quando si tenta di conoscere nuovi amici, credo che non bisogna essere tanto ingenui ed aperti. La gente confonde in un certo modo la gentilezza con l'ingenuità perché pensano: 'Oh lei è buona, possiamo approfittare di lei.' ma non lo sono ''
Sul suo ottimismo: “Mi piace sognare, ma mi piace anche essere realistica perché non voglio deludermi un'altra volta."
martylovejoe- Selena Gomez MOD
- Numero di messaggi : 221
Re: Selena Gomez: "sono gentile ma non ingenua"
queste due cose sono verissime v.vmartylovejoe ha scritto: La gente confonde in un certo modo la gentilezza con l'ingenuità perché pensano: 'Oh lei è buona, possiamo approfittare di lei.' ma non lo sono ''
oggi se sei gentile con qualcuno le persone se ne approfittano quasi sempre ha fatto bene a dire quello che ha detto v.v
e poi anche la seconda è verissima, cioè sognare è meraviglioso, ma bisogna saper sempre distinguere la realtà dalla finzione sennò dopo loa delusione è troppa ù.ù
Kia.95- Numero di messaggi : 122
Argomenti simili
» Selena Gomez: "Non sono la perfezione"
» Taylor Swift, Ashley Tisdale e Selena Gomez sono tra le meglio vestite per Portrait Magazine; risultati dei “Portrait Choice Awards 2009″
» Selena Gomez: "Miley Cyrus è un Amore"
» Selena Gomez: "Taylor Swift è la mia migliore FAN"
» Selena Gomez: "Non odio Twilight"
» Taylor Swift, Ashley Tisdale e Selena Gomez sono tra le meglio vestite per Portrait Magazine; risultati dei “Portrait Choice Awards 2009″
» Selena Gomez: "Miley Cyrus è un Amore"
» Selena Gomez: "Taylor Swift è la mia migliore FAN"
» Selena Gomez: "Non odio Twilight"
:: SELENA GOMEZ :: SELENA GOMEZ
Pagina 1 di 1