Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Selena Gomez: "sono gentile ma non ingenua"

2 partecipanti

Andare in basso

Selena Gomez: "sono gentile ma non ingenua" Empty Selena Gomez: "sono gentile ma non ingenua"

Messaggio  martylovejoe Lun Nov 09, 2009 2:20 pm

Selena Gomez ha parlato con la rivista BOP! su come è cambiata negli ultimi anni, del suo nuovo album e dell'amicizia.

Su Kiss & Tell: "Voglio che i miei fans mi conoscano un po' meglio dopo aver ascoltato questo disco, perché tratta delle mie delusioni amorose, l'amicizia e cose così.”

Su come conoscere nuovi amici: "Quando si tenta di conoscere nuovi amici, credo che non bisogna essere tanto ingenui ed aperti. La gente confonde in un certo modo la gentilezza con l'ingenuità perché pensano: 'Oh lei è buona, possiamo approfittare di lei.' ma non lo sono ''

Sul suo ottimismo: “Mi piace sognare, ma mi piace anche essere realistica perché non voglio deludermi un'altra volta."
martylovejoe
martylovejoe
Selena Gomez MOD
Selena Gomez MOD

Numero di messaggi : 221

Torna in alto Andare in basso

Selena Gomez: "sono gentile ma non ingenua" Empty Re: Selena Gomez: "sono gentile ma non ingenua"

Messaggio  Kia.95 Gio Nov 12, 2009 8:48 pm

martylovejoe ha scritto: La gente confonde in un certo modo la gentilezza con l'ingenuità perché pensano: 'Oh lei è buona, possiamo approfittare di lei.' ma non lo sono ''

Sul suo ottimismo: “Mi piace sognare, ma mi piace anche essere realistica perché non voglio deludermi un'altra volta."
queste due cose sono verissime v.v
oggi se sei gentile con qualcuno le persone se ne approfittano quasi sempre ha fatto bene a dire quello che ha detto v.v

e poi anche la seconda è verissima, cioè sognare è meraviglioso, ma bisogna saper sempre distinguere la realtà dalla finzione sennò dopo loa delusione è troppa ù.ù
Kia.95
Kia.95

Numero di messaggi : 122

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili