Selena Gomez: "Miley Cyrus è un Amore"
3 partecipanti
:: SELENA GOMEZ :: SELENA GOMEZ
Pagina 1 di 1
Selena Gomez: "Miley Cyrus è un Amore"
Selena Gomez è apparsa nell'ultimo numero della rivista britannica OK. Nell'intervista gli è stato chiesto se ha qualche tipo di amicizia con Miley Cyrus, a cui ha risposto: “ Miley è un amore di persona, lei è veramente dolce."
Selena ha continuato dicendo, "noi due siamo due ragazze che veniamo dal sud, quindi parliamo di cibo e casa. Veramente non parliamo spesso, essendo lei una ragazza molto occupata."
Sulla relazione che mantiene con Taylor Lautner e Nick Jonas: "Sono molto fortunata ad averli come amici. Però basta essere amica di qualcuno, che la gente pensa automaticamente che possa esserci qualcosa sotto. Credo soltanto di essere molto fortunata ad averli come amici, e questo è esattamente quello che i ragazzi, Nick e Taylor, sono per me."
Sui Jonas Brothers: "Loro sono molto galanti. Sono tanto carini, e si preoccupano molto per la loro famiglia ed il loro fans. Sono delle persone straordinarie. E’ stato un grande onore aver lavorato con loro."
Selena ha continuato dicendo, "noi due siamo due ragazze che veniamo dal sud, quindi parliamo di cibo e casa. Veramente non parliamo spesso, essendo lei una ragazza molto occupata."
Sulla relazione che mantiene con Taylor Lautner e Nick Jonas: "Sono molto fortunata ad averli come amici. Però basta essere amica di qualcuno, che la gente pensa automaticamente che possa esserci qualcosa sotto. Credo soltanto di essere molto fortunata ad averli come amici, e questo è esattamente quello che i ragazzi, Nick e Taylor, sono per me."
Sui Jonas Brothers: "Loro sono molto galanti. Sono tanto carini, e si preoccupano molto per la loro famiglia ed il loro fans. Sono delle persone straordinarie. E’ stato un grande onore aver lavorato con loro."
martylovejoe- Selena Gomez MOD
- Numero di messaggi : 221
Re: Selena Gomez: "Miley Cyrus è un Amore"
Che i Jonas siano gentili e carini si sapeva, ma miley dolce e gentile non l'avevo mai sentita.
Anche se ha una bella voce, io continuo a credere che lei non sia affatto una persona dolce, anzi.....
Però sono sicura che sel non mentirebbe , magari x chi la conosce meglio non è affatto così.
che ne pensate?
Cmq grazie 1000!!!!
Anche se ha una bella voce, io continuo a credere che lei non sia affatto una persona dolce, anzi.....
Però sono sicura che sel non mentirebbe , magari x chi la conosce meglio non è affatto così.
che ne pensate?
Cmq grazie 1000!!!!
Demi&sele009- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 107
Re: Selena Gomez: "Miley Cyrus è un Amore"
Sele *-*
ma siete tutte e due un amore v.v
ma siete tutte e due un amore v.v
Kia.95- Numero di messaggi : 122
Argomenti simili
» Jonas Brothers e Selena Gomez, uniti dalla beneficenza… e dall’amore!
» Selena Gomez: "Taylor Swift è la mia migliore FAN"
» Selena Gomez: "sono gentile ma non ingenua"
» Selena: "Demi sa tutto ciò che mi piace"
» Selena Gomez: "Non sono la perfezione"
» Selena Gomez: "Taylor Swift è la mia migliore FAN"
» Selena Gomez: "sono gentile ma non ingenua"
» Selena: "Demi sa tutto ciò che mi piace"
» Selena Gomez: "Non sono la perfezione"
:: SELENA GOMEZ :: SELENA GOMEZ
Pagina 1 di 1