Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Selena Gomez modella per Vanity Fair (e fedele a Shia LaBeouf)

3 partecipanti

Andare in basso

Selena Gomez modella per Vanity Fair (e fedele a Shia LaBeouf) Empty Selena Gomez modella per Vanity Fair (e fedele a Shia LaBeouf)

Messaggio  martylovejoe Mar Gen 05, 2010 2:26 pm

Selena Gomez modella per Vanity Fair (e fedele a Shia LaBeouf) Selena22

I sogni a volte diventano realtà! Selena Gomez comincia con il piede giusto il 2010 grazie a un bellissimo servizio fotografico per la rivista Vanity Fair. Sel è alle stelle all’idea di apparire sulle pagine della sua rivista preferita: “Non sapete quando sono eccitata. Questo è il mio primo servizio fotografico per Vanity Fair e io venero questo giornale”.

Nel nuovo numero del magazine Selena Gomez racconta un po’ di sé. Dichiara di amare la solitudine, dipingere (come Alex Russo) e leggere (diversamente da Alex Russo). Cosa sta leggendo in questo periodo Sel? “Sto leggendo Il Giglio Nero di William March. Bé, non so se dovrei dirlo, racconta di un bambino che è un assassino”.

Selena parla anche delle sue cotte. Ultimamente Sel ha dichiarato di avere una preferenza per Justin Bieber, ma non tradisce il suo “primo amore”: “Sono ossessionata da Shia LaBeouf. È meraviglioso ed è un attore fenomenale. Non l’ho nemmeno mai incontrato, ma credo che avrei un attacco di cuore se lo vedessi. Aspetterò quando sarò più grande per incontrarlo. Forse mi sarò un po’ calmata”. Wow, Selena sembra proprio stracotta per Shia!

Selena Gomez modella per Vanity Fair (e fedele a Shia LaBeouf) Selena23

Selena Gomez modella per Vanity Fair (e fedele a Shia LaBeouf) Selena24
martylovejoe
martylovejoe
Selena Gomez MOD
Selena Gomez MOD

Numero di messaggi : 221

Torna in alto Andare in basso

Selena Gomez modella per Vanity Fair (e fedele a Shia LaBeouf) Empty Re: Selena Gomez modella per Vanity Fair (e fedele a Shia LaBeouf)

Messaggio  Kia.95 Mar Gen 05, 2010 2:48 pm

Anche a me piace tantissimo come attore **
poi lei è bellissima *_*
Kia.95
Kia.95

Numero di messaggi : 122

Selena Gomez modella per Vanity Fair (e fedele a Shia LaBeouf) Empty Re: Selena Gomez modella per Vanity Fair (e fedele a Shia LaBeouf)

Messaggio  Ireka94 Mar Gen 05, 2010 7:26 pm

Grazie!!
Peccato che sia per quella americana e non italiana =(
Ireka94
Ireka94
Selena Gomez MOD
Selena Gomez MOD

Numero di messaggi : 125

https://www.facebook.com/irenecostantino?v=wall&ref=name

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili