Selena Gomez e Justin Bieber, Capodanno in musica: è nata una coppia?
3 partecipanti
:: SELENA GOMEZ :: SELENA GOMEZ
Pagina 1 di 1
Selena Gomez e Justin Bieber, Capodanno in musica: è nata una coppia?
Selena Gomez e Justin Bieber hanno aperto il 2010 col botto. Sel e Justin sono stati tra i protagonisti dello speciale di Capodanno della ABC in onda da Las Vegas. Selena Gomez ha cantato More e Naturally, due canzoni dal suo album di debutto Kiss & Tell. Justin Bieber si è esibito invece in One Less Lonely Girl. Il 15enne Justin è un rubacuori, lo sappiamo: la sua performance si è così trasformata in una serenata dedicata a Selena. La protagonista de I maghi di Waverly, che qualche settimana fa ha dichiarato di avere una cotta per Justin, sembra aver apprezzato parecchio: sarà nata una nuova coppia?
Selena Gomez ha approfittato dell’evento per augurare buon anno a tutti i suoi fan. Durante l’intervista che ha seguito la sua esibizione Selena ha detto: “Grazie a tutti i miei fan per avermi appoggiato nel 2009. Il 2009 è stato un anno fantastico e spero di poter portare con me in questo viaggio tutti i miei fan. In primavera uscirà il mio nuovo film Ramona and Beezus, poi girerò un nuovo film. Quindi continuate a seguirmi!”
Fonte&video:http://www.bambini.eu/2010/01/02/selena-gomez-e-justin-bieber-capodanno-in-musica-e-nata-una-coppia
Clicca su Continua per vedere le esibizioni di Selena Gomez e Justin Bieber.
Selena Gomez ha approfittato dell’evento per augurare buon anno a tutti i suoi fan. Durante l’intervista che ha seguito la sua esibizione Selena ha detto: “Grazie a tutti i miei fan per avermi appoggiato nel 2009. Il 2009 è stato un anno fantastico e spero di poter portare con me in questo viaggio tutti i miei fan. In primavera uscirà il mio nuovo film Ramona and Beezus, poi girerò un nuovo film. Quindi continuate a seguirmi!”
Fonte&video:http://www.bambini.eu/2010/01/02/selena-gomez-e-justin-bieber-capodanno-in-musica-e-nata-una-coppia
Clicca su Continua per vedere le esibizioni di Selena Gomez e Justin Bieber.
Re: Selena Gomez e Justin Bieber, Capodanno in musica: è nata una coppia?
Erano bellissimi insiemeeee *_*
Kia.95- Numero di messaggi : 122
Performance di Selena Gomez e Justin Bieber al New Year’s Rockin’ Eve
Justin Bieber abbraccia l’amica Selena Gomez salita con lui sul palco appena terminata https://www.youtube.com/watch?v=FcqtEzGDOMQla performance della sua hit,”One Less Lonely Girl” durante la Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve a Las Vegas giovedì sera (31 dicembre).
Justin si è esibito anche in un’altra sua hit,One Time,e Selena con la sua band The Scene ha invece cantanto “More”. Ecco le performance qua sotto:
martylovejoe- Selena Gomez MOD
- Numero di messaggi : 221
Quei due insieme erano dolcissimiii *_*
quando li ho visti stavo per saltellare dalla gioia *-*
quando li ho visti stavo per saltellare dalla gioia *-*
Kia.95- Numero di messaggi : 122
Ho unito le discursioni visto che riguardavano la stessa cosa!
Argomenti simili
» Selena Gomez canta Naturally prima del Capodanno con Justin Bieber
» Justin Bieber ha una cotta per Selena Gomez e Taylor Swift
» Selena Gomez conquista Lucas Till e Justin Bieber
» Selena Gomez, fan di Rihanna
» Selena Gomez in Africa con l’UNICEF
» Justin Bieber ha una cotta per Selena Gomez e Taylor Swift
» Selena Gomez conquista Lucas Till e Justin Bieber
» Selena Gomez, fan di Rihanna
» Selena Gomez in Africa con l’UNICEF
:: SELENA GOMEZ :: SELENA GOMEZ
Pagina 1 di 1