Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Selena Gomez spiega le origini del suo nome

2 partecipanti

Andare in basso

Selena Gomez spiega le origini del suo nome Empty Selena Gomez spiega le origini del suo nome

Messaggio  Ireka94 Lun Dic 21, 2009 8:01 pm

Il mondo dello spettacolo era nel destino di Selena Gomez. Il suo nome Selena, che deriva dal greco e significa “luminosa”, era l’antico nome della dea della Luna. A ispirare i genitori di Selena Gomez non è stata la luna, ma una stella della musica messicana: Selena Quintanilla. Nata in Texas, Selena Quintanilla è diventata un mito della cultura latina e ha ispirato un film del 1997 con Jennifer Lopez. Selena Gomez, che è cresciuta in Texas, ha spiegato in un’intervista con LA Fusion: “Il Texas è molto orgoglioso di Selena Quintanilla. Mio padre e tutta la mia famiglia l’amavano. Così quando mia mamma è rimasta incinta, mio padre ha voluto chiamarmi Selena come lei. Quando sono cresciuta e ho scoperto chi era, sono andata a visitare la sua tomba e dove si esibiva”.

Selena Gomez è ancora molto legata al Texas: “I miei genitori e il fatto di essere cresciuta in Texas mi aiuta molto a stare con i piedi per terra”. Per questo quando Selena non lavora, invece che partecipare a feste, preferisce fare cose semplici: “Ho avuto un giorno libero e l’ho passato a Marina del Rey con i miei genitori. Ho fatto sci sull’acqua per due ore. È stato stupendo ma ora ho male alla schiena”.

Clicca su Continua per vedere l’intervista a Selena Gomez con alcune immagini del backstage dei nuovi episodi de I maghi di Waverly.

Fonte + video : http://www.bambini.eu/2009/12/21/selena-gomez-spiega-le-origini-del-suo-nome
Ireka94
Ireka94
Selena Gomez MOD
Selena Gomez MOD

Numero di messaggi : 125

https://www.facebook.com/irenecostantino?v=wall&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Selena Gomez spiega le origini del suo nome Empty Re: Selena Gomez spiega le origini del suo nome

Messaggio  Kia.95 Dom Gen 03, 2010 11:49 pm

Che bel significato *_*
Kia.95
Kia.95

Numero di messaggi : 122

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili