Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Demi Lovato e Selena Gomez: ecco la verità sulla loro amicizia

2 partecipanti

Andare in basso

Demi Lovato e Selena Gomez: ecco la verità sulla loro amicizia Empty Demi Lovato e Selena Gomez: ecco la verità sulla loro amicizia

Messaggio  martylovejoe Mer Nov 11, 2009 5:00 pm

Fino a qualche tempo fa Demi Lovato e Selena Gomez dichiaravano di essere Best Friends Forever. Poi, è successo qualcosa: Demi Lovato ha stretto amicizia con Miley Cyrus, mentre Selena Gomez nelle interviste parlava di Jennifer Stone come della sua best (ti abbiamo raccontato dell’evoluzione del rapporto tra Demi, Selena e Miley qui). Nelle ultime settimane i fan si sono chiesti: Demi e Selena hanno litigato?

La risposta a questa domanda è… sì! Ma questo non mette in discussione l’amicizia fortissima che lega Demi Lovato a Selena Gomez. Lo ha spiegato la stessa Demi alla rivista americana BOP!: “Negli ultimi anni io e Selena siamo state molto emotive, quindi abbiamo litigato un po’. Ma non teniamo il muso a lungo. Selena è una delle mie migliori amiche. È la mia roccia”. Insomma, l’amicizia vera supera ogni discussione. Demi Lovato e Selena Gomez risolvono i loro contrasti in pochi minuti: “Io dico ‘Non è cool’ e Selena dice ‘OK, mi dispiace’”.

Anche Selena Gomez ha parlato di amicizia con BOP!. La star de I maghi di waverly ha detto: “Quando si tratta di farsi nuovi amici in passato sono stata troppo aperta. La gente scambia la gentilezza per ingenuità e cerca di approfittarsene”. Selena ha capito che bisogna contare solo sulle amiche vere come Demi!
martylovejoe
martylovejoe
Selena Gomez MOD
Selena Gomez MOD

Numero di messaggi : 221

Torna in alto Andare in basso

Demi Lovato e Selena Gomez: ecco la verità sulla loro amicizia Empty Re: Demi Lovato e Selena Gomez: ecco la verità sulla loro amicizia

Messaggio  Kia.95 Gio Nov 12, 2009 8:53 pm

Io lo sapevo che non poteva essere finito tutto tra loro *v*
Kia.95
Kia.95

Numero di messaggi : 122

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili