Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Selena Gomez e Demi Lovato ancora migliori Amiche?

4 partecipanti

Andare in basso

Selena Gomez e Demi Lovato ancora migliori Amiche? Empty Selena Gomez e Demi Lovato ancora migliori Amiche?

Messaggio  martylovejoe Ven Gen 15, 2010 2:28 pm



Demi ha rivelato: “Ci sono volte che anche se hai conosciuto qualcuno per molto tempo, si cambia. Il fatto che siamo stati le migliori amiche non significa che lo saremo per sempre. "

Selena aggiunse: "Credo che [l'amicizia che finisce] è naturale e la gente deve accettarlo. Può finire per una brutta lite, e noi ragazze sappiamo che, che niente sarà più come prima."

Continueranno Demi e Selena ad essere BFF's o questa è una rottura definitiva?


Fonte : www.ragazzinews.com
martylovejoe
martylovejoe
Selena Gomez MOD
Selena Gomez MOD

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 32
Località : milano!

Torna in alto Andare in basso

Selena Gomez e Demi Lovato ancora migliori Amiche? Empty Re: Selena Gomez e Demi Lovato ancora migliori Amiche?

Messaggio  Eli Ven Gen 15, 2010 4:24 pm

Ma quando hanno fatto queste dichiarazioni? Uffa però, non è giusto, è tutta colpa di Miley ù.ù xD Era da un pò, però, che non si facevano vedere più in giro insieme....da metà dell'estate.....e c'era chi pensava che con gli AMA 09 si fossero riappacificate...ormai non sono più BFF come una volta. Demi sta sempre più con Miley, me ntre Selena preferisce Taylor Swift. Però mi piacerebbe davvero scoprire il motivo della lite che le ha portate a spezzare un legame che durava da 8 anni.
Eli
Eli

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Selena Gomez e Demi Lovato ancora migliori Amiche? Empty Re: Selena Gomez e Demi Lovato ancora migliori Amiche?

Messaggio  Ireka94 Lun Gen 25, 2010 4:50 pm

Un aggiornamento di oggi:

Demi Lovato e Selena Gomez non sono più amiche?

Dopo alti e bassi, l’amicizia tra Demi Lovato e Selena Gomez è arrivata al capolinea? Demi Lovato in questi giorni è a Londra, per promuovere il suo album Here We Go Again. Demi è stata intercettata dai fan all’uscita da BBC Radio1. Demi si è fermata a fare foto e a firmare autografi. Poi, un ragazzo le ha chiesto: “Come sta Selena”. Demi Lovato ha risposto con un sorriso un po’ forzato: “Chiedetelo a Taylor Swift”.

Ultimamente Selena Gomez e Taylor Swift hanno rafforzato la loro amicizia: clicca qui per vederle assieme a Hope or Haiti Now e per leggere le dichiarazioni di Taylor su Selena. Demi Lovato e Selena Gomez erano Best Friends, ma nella seconda parte del 2009 le due star Disney si sono allontanate. Nell’ultimo numero di J-14 Demi Lovato ha dichiarato: “A volte conosci una persona da tanto tempo, ma poi cambi. Solo per il fatto che siete state migliori amiche, non significa che sarete migliori amiche per sempre”.

Insomma, il rapporto tra Demi Lovato e Selena Gomez non va a gonfie vele. Clicca su Continua per vedere il video dell’incontro tra Demi Lovato e i fan a Londra: al minuto 1.35 puoi sentire la risposta dei Demi alla domanda su Selena. Che ne pensi dell’amicizia tra Demi e Selena?

Ireka94
Ireka94
Selena Gomez MOD
Selena Gomez MOD

Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 29
Località : Cremona

https://www.facebook.com/irenecostantino?v=wall&ref=name

Torna in alto Andare in basso

Selena Gomez e Demi Lovato ancora migliori Amiche? Empty Re: Selena Gomez e Demi Lovato ancora migliori Amiche?

Messaggio  Eli Lun Gen 25, 2010 9:00 pm

Questo mi induce a pensare che anche con Taylor Swift i rapporti di Demi si siano raffreddati .-. Selena deve averla fatta grossa ç.ç perchè se la "colpevole" della loro rottura fosse stata Demi, non avrebbe parlato così.
Eli
Eli

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Selena Gomez e Demi Lovato ancora migliori Amiche? Empty Re: Selena Gomez e Demi Lovato ancora migliori Amiche?

Messaggio  Demi&sele009 Gio Gen 28, 2010 10:22 pm

Io non ho parole... non ci credo...
Come si fa a interrompere un'amicizia k dura da così tanto tempo...
Demi&sele009
Demi&sele009
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Selena Gomez e Demi Lovato ancora migliori Amiche? Empty Re: Selena Gomez e Demi Lovato ancora migliori Amiche?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.