Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Selena su Demi

3 partecipanti

Andare in basso

Selena su Demi Empty Selena su Demi

Messaggio  frakitarrista4ever Gio Set 10, 2009 5:21 pm

Selena su Demi 2lt0g9w

Selena ha confidato a BOP & Tiger Beat sull'aver incontrato una delle sue attrici preferite, Jennifer Aniston, nel bagno recentemente: "Ero corsa nel bagno quando Jennifer Aniston era nel bagno e mi ha guardata e e ha fato, 'Ciao!'. Ho inziato a tremare e ho corso, così ero molto imabarazzata mi piace."

Preso da People: Selena: "Demi è una perfezionista. Ma sa come criticarsi da sola in modo costruttivo. Quando facio qualcosa che a lei non sembra giusto, sa come dirmelo in modo che lo faccia.

Noi ci divertiamo tutot il tempo insieme, e è una grande onore quando ricevo un complimento sullam mia musica o la mia voce da lei. Lei ha una voce fenomenale. Se dice, 'Oh, la tua voce è stata molto buona', significa molto per me perchè so che lo pensa."

Riguardo Taylor Swift: "Ci siamo conosciuto ad un evento. Abbiamo iniziato a parlare e abbiamo continuato a parlare. Lei ha detto, 'Mi sembra di conoscerti da 10 anni!.. L'anno scorso, ho imparato quali sono i miei veri amici. Ho realizzato che devo circondarmi con persone che mi fanno ridere. Ho lei, Demi&il cast di Wizard, questo è davvero quello di cui ho bisogno."

Demi sull'avere o meno avuto un'aiuto: "No, non ho mai avuto nessuna spalla, ho fatto serenamente le mie esibizioni. La Disney mi ha fatto fare questo. Mi ritroverò nei guai per averlo detto!"

oceanup.com
frakitarrista4ever
frakitarrista4ever

Numero di messaggi : 68

Torna in alto Andare in basso

Selena su Demi Empty Re: Selena su Demi

Messaggio  Kia.95 Gio Set 10, 2009 8:00 pm

Sono tutte e due delle ragazze meravigliose e piene di talento ed è veramente bello vedere come si sostengono nonostante lavorino nello stesso campo I love you
Kia.95
Kia.95

Numero di messaggi : 122

Messaggio  Demi&sele009 Ven Set 11, 2009 1:08 pm

anche taylor swift è una brava cantante!
mi fa piacere che sia amica di sel!!
Demi&sele009
Demi&sele009
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 107

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili