Selena su Demi
3 partecipanti
:: SELENA GOMEZ :: SELENA GOMEZ
Pagina 1 di 1
Selena su Demi
Selena ha confidato a BOP & Tiger Beat sull'aver incontrato una delle sue attrici preferite, Jennifer Aniston, nel bagno recentemente: "Ero corsa nel bagno quando Jennifer Aniston era nel bagno e mi ha guardata e e ha fato, 'Ciao!'. Ho inziato a tremare e ho corso, così ero molto imabarazzata mi piace."
Preso da People: Selena: "Demi è una perfezionista. Ma sa come criticarsi da sola in modo costruttivo. Quando facio qualcosa che a lei non sembra giusto, sa come dirmelo in modo che lo faccia.
Noi ci divertiamo tutot il tempo insieme, e è una grande onore quando ricevo un complimento sullam mia musica o la mia voce da lei. Lei ha una voce fenomenale. Se dice, 'Oh, la tua voce è stata molto buona', significa molto per me perchè so che lo pensa."
Riguardo Taylor Swift: "Ci siamo conosciuto ad un evento. Abbiamo iniziato a parlare e abbiamo continuato a parlare. Lei ha detto, 'Mi sembra di conoscerti da 10 anni!.. L'anno scorso, ho imparato quali sono i miei veri amici. Ho realizzato che devo circondarmi con persone che mi fanno ridere. Ho lei, Demi&il cast di Wizard, questo è davvero quello di cui ho bisogno."
Demi sull'avere o meno avuto un'aiuto: "No, non ho mai avuto nessuna spalla, ho fatto serenamente le mie esibizioni. La Disney mi ha fatto fare questo. Mi ritroverò nei guai per averlo detto!"
oceanup.com
frakitarrista4ever- Numero di messaggi : 68
Re: Selena su Demi
Sono tutte e due delle ragazze meravigliose e piene di talento ed è veramente bello vedere come si sostengono nonostante lavorino nello stesso campo
Kia.95- Numero di messaggi : 122
Re: Selena su Demi
anche taylor swift è una brava cantante!
mi fa piacere che sia amica di sel!!
mi fa piacere che sia amica di sel!!
Demi&sele009- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 107
Argomenti simili
» Selena Gomez & Best Friend Demi Lovato Have ‘Gone Through So Much Together
» Selena e Demi su People
» Selena e Demi al concerto dei JB
» Demi scrive su Twitter a selena!
» Selena Gomez e Demi Lovato in PPP
» Selena e Demi su People
» Selena e Demi al concerto dei JB