Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nick Jonas : La sua musa è Selena Gomez?

2 partecipanti

Andare in basso

Nick Jonas : La sua musa è Selena Gomez? Empty Nick Jonas : La sua musa è Selena Gomez?

Messaggio  martylovejoe Ven Gen 22, 2010 3:52 pm

Nick Jonas : La sua musa è Selena Gomez? Cute-n10

Messi da parte per qualche tempo i Jonas Brothers, ora Nick Jonas è concentrato sulla sua musica… e sulla sua vita privata Il primo album di Nick Jonas and the Administration uscirà il 2 febbraio. Nick sta viaggiando attraverso gli Stati Uniti per promuovere il disco con i suoi concerti, ma a far discutere i fan è soprattutto il suo rapporto con Selena Gomez. Secondo molti la canzone Stay è stata scritta per Selena. Nick ha detto al Colorado Springs Independent: “È una canzone che racconta cosa si sente quando ci si innamora di qualcuno. È bello quando si è ispirati a scrivere qualcosa”.

Anche Rose Garden sarebbe stata scritta per Selena Gomez. Come hanno notato molti fan la canzone parla di una ragazza che, come Sel, è stata abbandonata dal padre, con una mamma molto giovane e che ha cominciato a lavorare da bambina. Al magazine M Nick Jonas ha detto: “Rose Garden è una delle mie canzoni preferite. È ispirata a una storia vera. Il giardino delle rose è il luogo sicuro di una giovane ragazza. Mi piaceva l’idea che si rifugiasse in questo posto”.

In un intervista a MTV Nick non conferma né smentisce il suo amore per Selena. Tuttavia, c’è chi ha la certezza di sapere come stanno le cose. Ken Baker, giornalista di E!, ha scritto su Twitter: “Me lo state chiedendo e ora ho la risposta: Nick Jonas e Selena Gomez escono di nuovo assieme”. La sicurezza comunque l’avremo solo quando saranno loro a parlarne.
martylovejoe
martylovejoe
Selena Gomez MOD
Selena Gomez MOD

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 32
Località : milano!

Torna in alto Andare in basso

Nick Jonas : La sua musa è Selena Gomez? Empty Re: Nick Jonas : La sua musa è Selena Gomez?

Messaggio  Eli Ven Gen 22, 2010 4:14 pm

Che teneroooo <3<3 Io non avevo mai letto il testo di questa famosa Rose Garden, ma se racconta di una ragazza abbandonata dal padre, con una madre giovane che ha cominciato a lavorare da piccola, mi sembra ovvio che non si riferisca a Miley^^
Per me i Nelena sono stai sempre meglio dei Niley ù.ù

Edit: Ozzeus, sono andata a leggere il testo di Rose Garden e dice anche che si vergongava delle sue orecchie O.O Cioè come ha dichiarato Selena poco tempo faaaa...
Eli
Eli

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.