Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

What's my destiny?

3 partecipanti

Andare in basso

What's my destiny? Empty What's my destiny?

Messaggio  DjDanger Lun Gen 18, 2010 9:57 pm

Eccomi con una fufù..i protagonisti saranno Alyson e la migliore amica Selena e i Jonas xD
spero vi piaccia se no chiudo baracca ù_ù

12 Settembre 2009

Uno specchio. Una persona riflessa.
Who is? sono io..una persona che non riconosce più se stessa..una persona che è cambiata per piacere agli altri..una persona che non si è mai mostrata per come è realmente per paura di non essere accettata..meglio essere belli e popolari che qualcuno non accettato da nessuno no? gia..molte persone credono che la popolarità sia la base di tutto ma non è vero, lo credevo anche io fino ad esso..solo adesso mi rendo conto di quanto sia deficiente l'adolescenza..mi guardo allo specchio e vedo una ragazza snella con i capelli biondi e gli occhi verdi..addosso porta una canotta della scuola e sotto la gonna..la tipica ragazza cheerleader amata da tutti per la sua popolarità..chi non vorrebbe stare vicino a lei per ottenere popolarità? era desiderata da ogni ragazzo dell Upper East Side e ogni ragazza sognava di poter essere come lei un giorno..di avere così tanta fama e tanti ragazzi ai piedi..eppure dentro di me, nella vera me, sapevo che mancava qualcosa nella mia vita..qualcosa che valesse la pena di viverla..qualcosa per cui morire..but what? i don't know.
Ed ecco l'inizio di un'altro anno e come al solito sono in ritardo anche il primo giorno di scuola..alla fine le belle ragazze devono farsi attendere no? E come il primo anno che si rispetti all'entrata della scuola vi era la mia migliore amica, l'unica che capiva i miei momenti di debolezza, Selena.

-sisttt sei arrivata finalmente!-
-giorno anke a te sist! eddai lo sai che la puntualità non è il mio forte!-
-okok per questa volta la fili liscia ma la prossima volta la paghi!-
-sisi ok lo dici sempre eh adesso entriamo..prima entriamo prima usciamo xD-
-prendi un bel respiro e si entraa-

Avvistate Alyson e Selena entrare nella scuola più gettonata dei figli di papà..chi non si sarebbe girato a vedere tale meraviglia percorrere i tenebri corridoi della scuola? ognuno era girato chi con la bava, chi con pensieri alquanto castri e chi con l invidia sulla faccia..
-sist anke quest'anno abbiamo fatto la nostra scena all'entrata sono fiera di noi xD-
-ahah nessuno puo resisterci! guardali-
-we're the best forever and ever! -
-of course baby!-
-vado al mio armadietto ci si bekka dopo sist!-

Eccola che percorre i corridoi da sola alla ricerca di quel maledetto armadietto sotto gli occhi sfuggenti di qualcuno che cerca di farle suscitare un colpo di fulmine..come una fan che durante un concerto cerca invano di far innamorare la popstar.. impossibile?no solo più difficile del previsto..

-che palle allh prima ora storia dovrei aver messo il libro qua mm ok trovato, capelli a posto, trucco a posto, che il gioco cominci..-
-Ehy baby non mi saluti neanke?-

Se vi piace continuo, esigo commenti ù_ù xD
DjDanger
DjDanger

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 30
Località : Milano

http://twitter.com/_MuffinGirl_

Torna in alto Andare in basso

What's my destiny? Empty Re: What's my destiny?

Messaggio  martylovejoe Mer Gen 20, 2010 9:50 pm

bella bella ele!!
però io adesso voglio sapere chi è sto tipo!?!?!?!?!??!?!
martylovejoe
martylovejoe
Selena Gomez MOD
Selena Gomez MOD

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 32
Località : milano!

Torna in alto Andare in basso

What's my destiny? Empty Re: What's my destiny?

Messaggio  Demi&sele009 Gio Gen 28, 2010 10:05 pm

continuaaaaaaaaaaaa
è bellissimaaaa!!!
complimenti!
Demi&sele009
Demi&sele009
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

What's my destiny? Empty Re: What's my destiny?

Messaggio  DjDanger Ven Gen 29, 2010 1:14 pm

Grazie per i commenti...ed ecco il seguito spero che vi piaccia x)

Capitolo 2
-Ehy baby non mi saluti neanke?-
-Joseph ciao! contento? -.-" -
-certo dolcezza ma lo sarei anko di + se accettassi il mio invito per sabato sera!-
-ah si eh Adam dove mi portesti? sentiamo -
- preferisco lasciarti la suspance pikkola-
-baby guarda che non ti ho detto di si-
-oh ma tu lo vuoi ne sono sicuro!-
- speraci tesoro..-
-ahah joe quello lo chiamerei due di picche-disse Nick il fratello minore di qll tizio
-zittati nick!-
-uu permalosetto il ragazzo!- Si comunica a tutti gli Studendi che sabato 20 settembre si terrà il ballo di inizio anno per iniziare un nuovo anno con felicità e all'insegna dello studio inoltre sarà un ballo diverso dal solito,non ci saranno re e reginetta ma solo puro divertimento

-siiiiist hai sentitoo la notizia! waaa dobbiamo andare a prenderci dei vestiti devono essere perfettiii- mi disse Sel
-si waaa hai sentito?? ci sarà da divertirsiii - risposi
-Ragazze basta contenetevi, lasciate le vostre eccitazioni per il ballo e concentravi su dante-
-si ci scusi prof-
-***** pensò Sel-
-brutta zitella..da quanto non fai una sana scopata?-pensaii

15 Settembre. ore 15.30 Luis Vouitton
-sist stavo pensando non so anko che scarpe mettere al ballo! è un trauma devo fare qualcosa! Sel mi senti??-
-.....-
-Sel??? ma che cavolo guardi?? ahhh oh capitoooo..stai fissando un certo Nick ricciolo che si sta dirigendo proprio verso di noi?-
-guardalo è dio rincarnato-
-ahahah sist contieniti che mo sta arrivando qua-
-ehy belle! tutto bene?-disse Nick con il suo sorriso a 32 da uccidere qualsiasi essere vivente
-sisi certo te? -risposi-
-sisi volevo sapere voi sabato venite al ballo vero? -ovvio come possiamo mancare vero Sel?-
-eh? oh sisi certo ci saremo Very Happy-
-ne sono felice allh ciao belle!-
-ahah Sel grazie a dio nn gli sei saltato addosso-
-non so come, tutto di me voleva farlo ma sono riuscita a controllarmi tipo te con il moro dagli occhi dolci-
-dai Sel lo sai che a me Adam non piace lo sai..-
-ti conosco troppo bene Aly, io che ho visto la tua prima cotta non posso credere che per te il moro è soltanto uno dei tanti ragazzi-
-Sel sarei soltanto una masochista ad amare un narcistica come lui!-
-se lo dici tu, io rimango del mio parere-

20 settembre ore 21.30
Ed eccomi arrivata anche a questa festa, la solita di tante tutte uguali, come facevo a nn essere in ritardo anke adesso? tanto era soltanto una festa non sarebbe cambiato il mondo se fossi arrivata in ritardo..la maggior parte delle persone erano gia dentro a sentire le urla e la musica a paletta, mi toccava entrare da sola e per di più nella porta principale proprio come mi aveva chiesto il corpo studentesco..ed ecco apro la porta ed entro..

La porta principale si apre. Tutti si volsero a vedere chi sarebbe entrato sperando che fosse lei..ed eccola..bella come sempre nel suo vestito blu e i takki 12 con i bokkoli biondi che scendevano fino al seno..eccola che si dirige verso Sel e cerca di togliere gli sguardi su di se..
-dio sist sei woow!-mi disse appena mi avvicinai a lei-
-Sel ti sei vista? sei una bomba vedrai che nick cascherà ai tuoi piedi puoi starne certa!-
-speriamo! vado all attakko ahah-
-ahahah a dopo- -ehy aly mi concedi questo ballo?- mi disse Taylor, uno dei più belli della scuola
-certo tay Very Happy-
-allh wow sei davvero bella stasera!-
-grazie anke te sei molto bello tay!-
-ehy baby me lo concedi un ballo?-eccolo lui il pallone gonfiato con la voce sexy-
-oh joseph, se ti concedo il ballo poi mi lasci libera tt la sera?-
-mm accetto- mm che palle devo prp ballare con lui! vbb xo devo dire che è prp bello!aly sveglia oddio no hanno messo una canzone lenta-.- ma io lo odio sto dj del cavolo >.<
-allh baby-
-si joseph-
-sei davvero bella stasera- mise le sue mani sulla mia schiena -grazie..anke tu sei bello adam- misi le mani attorno al suo collo
-credi che sia bello?-
-certo e se devo dirlo ti trovo anke decisamente sexy da poterti permettere una chance con me in futuro-
-uuu mi piace la cosa!-
-devi giokarti bene le tue carte joseph..vado a prendere da bere ci si vede ;D-
-of course baby-
[joe]
-piccioncini scusate ma devo dirti na cosa fratello-
-che vuoi fratello? non vedi che sono occupato io?- disse nick
-joseph ma non eri con aly scusa?- disse la ragazza che fino a un sec prima era tra le braccia di mio fratello-
-sisi è andata a beree! dioo fratello mi ha detto che mi darà una chance!!waaa nn ci credo!! hai visto quanto è bellaaa! mamma mia cosa le fareii non puoi nemmeno immaginare!-
-joe ti ricordo che porti dei pantaloni aderenti-
-ahah spiritoso vaa vado da lei..addiosss ;D-
-ehy nick vuoi far sapere di noi 2?-
-teniamo nascosto per ora se no facciamo gossip subito.-
-ok principe riccio come vuoi ;D-
-sai credo che gli amori segreti siano pià appassionanti nn credi?- eh ritornò a baciarla con + piu passione di prima-
-si lo credo anche io se ti fanno quest'effetto rispose-

Incredibile il nuovo anno è appena iniziato e già cominciano i segreti. Come andrà a finire questa volta!? Nell'anno nuovo non conta ciò che è successo ma ciò che succederà.
DjDanger
DjDanger

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 30
Località : Milano

http://twitter.com/_MuffinGirl_

Torna in alto Andare in basso

What's my destiny? Empty Re: What's my destiny?

Messaggio  martylovejoe Dom Gen 31, 2010 8:23 pm

bellissima eleeeeeeeeeeee!!
"Sel sarei soltanto una masochista ad amare un narcistica come lui"
fantastica sta frase!!!
ohi quando apre il forum nuovo questa la posti li!!! non puoi replicare!!!
martylovejoe
martylovejoe
Selena Gomez MOD
Selena Gomez MOD

Numero di messaggi : 221
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 32
Località : milano!

Torna in alto Andare in basso

What's my destiny? Empty Re: What's my destiny?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.