Ciao a tutti!!!
5 partecipanti
Ciao a tutti!!!
Piacere, io sono Laura, alias Lally Star. Sono da poco fan di Selena e Demi, ma le trovo molto brave! Io e la musica siamo come sorelle: canto da quando sono piccolissima! Appena sveglia, da sempre, il mio primo pensiero è stato: la colonna sonora di oggi??? E prima che possa sceglierla, sono già lì che la canto tranquillamente. I miei artisti preferiti sono:
JACOPO SARNO, DEMI LOVATO, SELENA GOMEZ, JONAS BROTHERS, HANNAH MONTANA, LAURA PAUSINI, ARIEL, MAFY, ANNA TATANGELO, EROS RAMAZZOTTI, TIZIANO FERRO, BON JOVI, SONORHA, CHEETAH GIRL, BRENDA ANISCAR, LAURA ESQUIVEL, RIHANNA, AVRIL LAVIGNE, HILARY DUFF, BELINDA, ASHLEY TISDALE, VANESSA HUDGENS.... Potrei continuare all'infinito.
Ho conosciuto Selena tramite la disney, nella trasmissione I MAGHI DI WAVERLY
Suono la chitarra classica, acquisterò l'elettrica a dicembre, sto scrivendo un libro, compogno canzoni con tanto di accordi, creo poesie.... Non datemi della secchiona però, anche se a scuola sono brava. Mi bastano e avanzano le critiche dei miei compagni
Spero di potermi trovare bene qui, come mi trovo bene nel forum di Jacopo e degli altri artisti che la Emi sostiene!! Un bacio!
JACOPO SARNO, DEMI LOVATO, SELENA GOMEZ, JONAS BROTHERS, HANNAH MONTANA, LAURA PAUSINI, ARIEL, MAFY, ANNA TATANGELO, EROS RAMAZZOTTI, TIZIANO FERRO, BON JOVI, SONORHA, CHEETAH GIRL, BRENDA ANISCAR, LAURA ESQUIVEL, RIHANNA, AVRIL LAVIGNE, HILARY DUFF, BELINDA, ASHLEY TISDALE, VANESSA HUDGENS.... Potrei continuare all'infinito.
Ho conosciuto Selena tramite la disney, nella trasmissione I MAGHI DI WAVERLY
Suono la chitarra classica, acquisterò l'elettrica a dicembre, sto scrivendo un libro, compogno canzoni con tanto di accordi, creo poesie.... Non datemi della secchiona però, anche se a scuola sono brava. Mi bastano e avanzano le critiche dei miei compagni
Spero di potermi trovare bene qui, come mi trovo bene nel forum di Jacopo e degli altri artisti che la Emi sostiene!! Un bacio!
Ultima modifica di *Lally Star* il Ven Ago 28, 2009 7:26 pm - modificato 1 volta.
Re: Ciao a tutti!!!
Ti ringrazio tantissimo per esserti iscritta
Piacere io sono Domenico
Fai una buona permanenza nel forum
Piacere io sono Domenico
Dome ha scritto:Ti ringrazio tantissimo per esserti iscritta
Piacere io sono Domenico
grz mille, sono io ke ringrazio per avermi invitata nel forum!!
ah laura ti 6 registrata anche qui!!!
benvenuta...!
benvenuta...!
Demi&sele009- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 107
Demi&sele009 ha scritto:ah laura ti 6 registrata anche qui!!!
benvenuta...!
eh già! grz mille!
benvenuta
io sono mary
io sono mary
luna2323- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 23
piacere io sono Chiara
Kia.95- Numero di messaggi : 122